Bauletto GIVI B360 di media capacità per scooter e moto

E' iniziata la distribuzione di questo prodotto, che appartiene alla gamma Monolock.

Il catalogo Givi si allarga con un nuovo bauletto di media capacità. Si chiama B360 e rinnova la linea Monolock, di cui fa parte. Questo modello viene incontro con stile a un bisogno molto avvertito dai motociclisti: quello di avere un volume di carico sufficiente per non rinunciare a ciò che serve.

Il bacino di riferimento è quello dei possessori di scooter e moto di piccola/media cilindrata, cui il prodotto si indirizza con note interessanti in termini di design, praticità, robustezza e gestione della volumetria.

La finitura del coperchio ad effetto “carbonio” e il taglio dei catadiottri rossi (disponibili fumè nella versione Tech del top case) creano un legame con il mondo dello sport, in un quadro estetico gradevole ed originale.

Alla caratterizzazione dialettica provvede anche il contrasto tra elementi spigolosi e la forma “smooth” del guscio che – soprattutto il coperchio – è stato studiato per ottimizzare al massimo la capacità interna (36 litri). L’utente che sceglie il B360 potrà alloggiarvi un casco modulare più gli accessori di utilizzo quotidiano, oppure due jet più un completo antipioggia o un gilet. Queste le dimensioni: 440x340x495 mm.

Non mancano le possibilità di personalizzazione. Ecco gli optional disponibili:

-C360 – Cover verniciata nei colori standard (bianco perla, silver o nero lucido) o in una tinta specifica (prezzo da 46,00 euro)
-E131S - Schienalino in poliuretano, rivestito in similpelle nera (prezzo 31,00 euro)
-SL101 - Chiave security Lock, con boccola e piastrina sottoserratura (prezzo 14,00 euro)

Prezzo al pubblico bauletto B360: 120,00 euro (per entrambe le versioni)

  • shares
  • Mail