Yamaha YZF-R3 debutta al Mugello: stabile in curva, facile da guidare, comoda
Illàn al Mugello per il debutto della Yamaha YZF-R3, "stabile in curva, facile da guidare, comoda".
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/07/2015-yam-yzf-r320-eu-ms1rb-sta-41.jpg)
Modello Supersport per patentati A2
Bicilindrico frontemarcia da 321 cc, 4 tempi, 4 valvole DOHC, raffreddamento a liquido
Potenza massima 30,9 kW/42 CV @ 10.750 giri/min
Coppia massima 29,6 Nm/3.0 kg-m @ 9.000 giri/min
Leggero telaio tubolare in acciaio a diamante
Distribuzione dei pesi vicina al 50/50
Interasse corto, 1.380 mm
Forcella con steli da 41 mm ed escursione di 130 mm
Sospensione posteriore Monocross con 125 mm di escursione
Freni a disco anteriore da 298 mm, posteriore da 220 mm
Strumentazione multifunzione, contagiri analogico e tachimetro digitale
Altezza sella 780 mm, selle pilota e passeggero separate
Semimanubri clip-on con angolo di sterzo di 68 gradi
Serbatoio da 14 litri
Peso 169 kg in ordine di marcia
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)