Remus Custom Exhaust per Harley Sportster XL2 SC15

La nota ditta austriaca propone una nuova gamma di prodotti per moto custom.

Una coppia di silenziatori Remus Custom Exhaust aumenta il ventaglio di scelta dei clienti dell'Harley Davidson Sportster XL2 SC15. La linea, distribuita in Italia dalla STYL di Parma, porta in dote il know-how dell'azienda austriaca, produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter.

Questa gamma si orienta alla custom Harley. Il design armonioso si coniuga alla grande attenzione prestata alle doti tecniche dei prodotti della famiglia, plasmati in acciaio inossidabile di alta qualità.

Disponibili due versioni: insieme alla variante cromata è offerta l'opzione in tinta nero opaco, in modo che ciascuno possa eseguire la personalizzazione estetica più aderente ai propri gusti. E’ possibile, inoltre, scegliere tra cinque diversi fondelli finali per personalizzare la moto.

Non solo spazio per il piacere degli occhi, però: il silenziatore Custom Exhaust convince anche sul piano funzionale e prestazionale, regalando un significativo incremento di coppia ai medi regimi del motore e due cavalli vapore di potenza massima in più. Il prezzo tocca quota 1.925,16 euro, iva inclusa.
 

  • shares
  • Mail