Acerbis Profile 2.0: nuovi colori e nuova calotta

Nuova calotta e nuovi colori per il casco Acerbis per il fuoristrada con il miglior rapporto qualità/prezzo.

ACERBIS PROFILE 2.0 MATT BLACK

Il casco Profile 2.0 (129,95 euro) arriva in una versione riveduta e corretta con l'aggiunga di colori e una nuova calotta, è il modello Acerbis più accessibile, perfetto per chi vuole iniziare a sfidare sterrati, salti e derapate. Oltre che per il peso ridotto (1.190 grammi) il Profile 2.0 ora si distingue grazie alla nuova calotta in termoplastica realizzata in due misure e sei taglie.

ACERBIS PROFILE 2.0 CHAOSPHERE

La sicurezza non va a scapito della visibilità, la visiera è regolabile, con una ventilazione assicurata dall’ampia griglia frontale e da estrattori posteriori. Le colorazioni ora sono otto, alle quattro base (orange, black, red e matt black, la versione nero opaco con alcuni elementi grafici grigi) se ne aggiungono altrettante con colori più accattivanti e in linea con il dinamico spirito della passione per cross e fuoristrada.

Completano la dotazione gli interni removibili, anallergici e lavabili e, sempre nel rispetto della sicurezza, un cinturino di chiusura a doppio anello. L’omologazione è la ECE/ONU 22-05, taglie: XS, S, M, L, XL e XXL.

  • shares
  • Mail