Home Casey Stoner a Vallelunga con la Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo

Casey Stoner a Vallelunga con la Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo

Casey Stoner in pista alla Vallelunga sui 620 Cavalli della Lamborghini Huracan LP 620-2 Super Trofeo

Quando si parla di Casey Stoner non si può non parlare di corse. Il pilota australiano – che non ci stancheremo mai di scrivere è rimasto nel cuore di moltissimi appassionati di due ruote – e che alla fine del mese salirà sulla Hondac RC213V-S, dopo la visita della scorsa settimana alla fabbrica di Sant’Agata Bolognese e un test drive con la Lamborghini Huracán LP 610-4 ha girato ieri con una Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo sul circuito di Vallelunga.

Casey Stoner, legato da una grande passione al marchio del Toro, è stato accolto dal team di Lamborghini Squadra Corse, impegnato in questi giorni sul circuito capitolino per i test con i nuovi piloti dello Young Drivers Program e GT3 Junior Program. Stoner ha trovato immediatamente il giusto feeling con i 620 cavalli della vettura protagonista del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, Asia e Nord America, girando con un passo sempre più consistente lungo i 4.085 metri del tracciato.

“Vorrei ringraziare Automobili Lamborghini per avermi dato l’opportunità non solo di guidare la Huracán durante la scorsa settimana, con cui mi sono divertito moltissimo, ma anche la possibilità di venire a Vallelunga per questo test. Non molte persone al mondo credo abbiano opportunità come questa. Ho trascorso una fantastica giornata insieme al team di Lamborghini Squadra Corse. Vorrei ringraziare in particolare Adrian Zaugg e tutti gli altri piloti e istruttori. Con la Huracán Super Trofeo ho scoperto quanto sia speciale ed emozionante guidare una Lamborghini da corsa in pista. È sicuramente un’esperienza che vorrei ripetere in futuro”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →