Home Giacca Touring OJ Land per l’estate 2015

Giacca Touring OJ Land per l’estate 2015

Con l’estate ormai alle porte, è tempo di pensare a un abbigliamento moto in linea con il periodo. Ricco il catalogo OJ.

La giacca touring OJ Land è una delle proposte della casa milanese per la bella stagione. Questo capo di abbigliamento motociclistico è disponibile sia in versione maschile (taglie da XS a 5XL) che femminile (taglie da XS a 2XL). Il prezzo di vendita tocca quota 184,90 euro.

Molte le frecce al suo arco, come: il taglio leggermente lungo, l’adeguato livello di ventilazione, lo standard protettivo e le moltissime regolazioni, per un comfort sopra la media.

Duplice la scelta cromatica, che vede in campo un classico nero “tono su tono” e un meno convenzionale bianco con inserti in grigio e nero. Tecnicamente è una giacca doppio strato. La termoregolazione è possibile indossando o meno la fodera antivento. Non manca la predisposizione per il paraschiena omologato (ce l’ha anche OJ e si chiama Back Flex). In totale ci sono cinque tasche, una delle quali “nascosta” sul polso sinistro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →