Il 24° Starcross di Mantova domani su Rai Due

Partenza classe MX1 Startcross di Mantova


L’apertura della stagione motociclistica internazionale avvenuta domenica scorsa a Mantova in occasione del 24° Starcross ha richiamato l’attenzione delle più importanti televisioni italiane.

Domani 18 febbraio, dalle 17.30, Rai Due, nell’ambito della nota rubrica Numero 1 condotta da Franco Bortuzzo proporrà un reportage con immagini ed interviste realizzate dall’inviato Ivan Epicoco in occasione dell’importante evento lombardo.

Un appuntamento che presenterà al grande pubblico generalista della domenica pomeriggio nazionale , le immagini, le emozioni e i protagonisti dello sport motoristico che ha avuto i maggiori tassi di crescita televisiva in questi ultimi tre anni.

Domani inoltre Antoine Meo con la Martin Honda CRF 450 R MX 1 e i giovani Davide Turchet , Paulin Gautier ed Andrea Cervellin dello Junior Team 250cc di Daniele Soligo saranno impegnati a Montevarchi (AR) per la prima prova del Campionato d’Italia Motocross. Resterà invece a riposo precauzionale causa il colpo al polso sinistro riportato a Mantova, il fuoriclasse americano Ryan Mills, la stella di New York è attesa in pista il 3 marzo a Castiglion del Lago.

via | Honda Racing Motocross

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: