Primi test per Paola Cazzola ed Eliana Pezzilli

Team Yamaha Pielle MotoSi sono svolti il weekend scorso sul circuito di Vallelunga sotto un bel sole i primi test della stagione del Team Yamaha Pielle Moto Villa Sandra per il quale gareggiano Paola Cazzola ed Eliana Pezzilli.

In un circuito gremito di appassionati motociclisti, la Cazzola e la Pezzilli hanno percorso i primi km in sella alle nuove moto, R1 ed R6 in configurazione di serie, evidenziando già da subito un ottimo feeling e ottenendo sin dal Sabato tempi assolutamente interessanti.

I test erano mirati sulla presa di contatto dei piloti con le moto, essenziale per Paola per acquisire familiarità con il nuovo 4 cilindri dopo due stagioni passate in sella alla 999 di Borgo Panigale, e per Eliana per togliersi la ruggine di 4 mesi di fermo dopo la brutta caduta dell’ultima gara nella stagione scorsa.

Intense le sessioni di prova completate, durante le quali il Team ha fornito alle due pilote tutto il supporto necessario: un lavoro di squadra entusiasmante che ha portato i risultati desiderati.

Il Direttore Tecnico Piero Cassarà si è detto soddisfatto del lavoro svolto: “E’ stato un week end denso di impegni e redditizio, le ragazze si sono ben comportate sia in pista migliorando moltissimo, che fuori: abbiamo lavorato sin da subito con armonia e intesa! Ci sono tutti i presupposti per fare bene e noi vogliamo fare bene!”

Sul sito di Eliana Pezzilli un'ampia gallery con le foto dei test.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: