Home Idee Regalo: cappotti Tucano

Idee Regalo: cappotti Tucano

Altro giro, altro regalo. Oggi per la serie “idee regalo” (per motociclisti, s’intende!) vi presentiamo i cappotti TucanoUrbano, una novità presentata dall’azienda milanese proprio per la stagione 2006/2007. Due modelli da uomo e uno da donna, eleganti e funzionali, per chi anche su due ruote non vuole rinunciare ad un look impeccabile. Sono tanti quelli

di Anna

Altro giro, altro regalo.
Oggi per la serie “idee regalo” (per motociclisti, s’intende!) vi presentiamo i cappotti TucanoUrbano, una novità presentata dall’azienda milanese proprio per la stagione 2006/2007.
Due modelli da uomo e uno da donna, eleganti e funzionali, per chi anche su due ruote non vuole rinunciare ad un look impeccabile.
Sono tanti quelli che hanno dovuto lasciare il cappotto nell’armadio per l’impossibilità di utilizzarlo su moto e scooter; TucanoUrbano ha realizzato dei capi che, oltre a essere belli da vedere e indossare, sono pratici e sicuri per l’uso su un mezzo a due ruote.
Gli uomini potranno scegliere tra Don Giovanni, monopetto nero, e Figaro, un blazer grigio; i prezzi sono di 179 euro per Don Giovanni e 149 per Figaro.
Alle donne invece è dedicato Carmen, un classicissimo doppipetto nero (prezzo 169 euro).
La particolarità di questi cappotti è la loro ‘doppia anima’: eleganti e insospettabili esternamente, preparati all’uso motociclistico internamente.
Tutti infatti hanno membrana traspirante antivent 100 % impermeabile, e il tessuto esterno in lana e poliestere è stato sottoposto a un trattamento water repellent antigoccia.


tucano_cappotti_2

Sul collo Don Giovanni e Figaro hanno un bavero antivento removibile, tutti e tre i modelli hanno protezioni CE removibili sui gomiti.
via | Tucano

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →