Home Yamaha TT 630 R Aero-motard

Yamaha TT 630 R Aero-motard

Un nostro lettore ci ha segnalato questo bellissimo motard. La base è una Yamaha TT 630 R che è stata completamente trasformata in ogni dettaglio. Il tocco di classe poi è stato dato da alcuni maghi dell’aerografia che hanno completato il tutto regalandole un look da vera “sbranacordoli“! Per gli amanti del genere ricordo anche



Un nostro lettore ci ha segnalato questo bellissimo motard.
La base è una Yamaha TT 630 R che è stata completamente trasformata in ogni dettaglio.
Il tocco di classe poi è stato dato da alcuni maghi dell’aerografia che hanno completato il tutto regalandole un look da vera “sbranacordoli“!
Per gli amanti del genere ricordo anche il motard superbastard, più casalingo, ma che ci era piaciuto molto.
A seguire il lungo elenco di modifiche di questa Aero-motard.

Yamaha TT 630 R Aero-motard


Motore:
– Pistone compresso e superleggero 630 cc
– Asse a camme per i medio bassi
– Testa ribassata e lucidata in tutto e per tutto
– Carburatori con kit DynoJet e rivisitati in alcuni accorgimenti
– Molle frizione più dure
– Scarico Akrapovic con raccordo artigianale e collettori scarico Devil
– Filtro più permeabile e apertura cassa filtro con rimozione dello snorkel

Ciclistica:
– Telaietto privato dalla parte in eccesso
– Piastre in ergal dal pieno Racetech con offset variabile e interasse maggiorato
– Manubrio Renthal FatBar
– Forcelle Kayaba con kit motard
– Mono Ohlins di serie ritarato
– Ruote Rexfelgen
– Mozzi in ergal dal pieno Kite Performance

Yamaha TT 630 Aero-motard

Freni:
– Pompa radiale da 16mm Discacciati
– Disco anteriore 320mm Discacciati Superligth
– Pinza Brembo 4 pistoncini ricavata dal pieno
– Tubo in treccia Discacciati
– Disco posteriore Braking con Pinza Brembo di serie e tubo in treccia
– Comando frizione in ergal dal pieno Ramirez

Trasmissione:
– Corona PBR o Renthal
– Pignone e catena Afam

TT 630 R Aero-motard

Carene:
– Serbatoio originale aerografato da sto deficente che scrive
– Codino “prototipo” in fibra di carbonio, anch’ esso in parte aerografato
– Parasteli forcella in fibra di carbonio
– Tabella portanumero in fibra di carbonio
– Paraspruzzi mono in fibra di carbonio
– Copriserbatoio olio in fibra di carbonio
– Copripompa posteriore in fibra di carbonio
– Copripignone in fibra di carbonio
– Copripinza posteriore in fibra di carbonio
– Paramani Racetech risagomati
– Parafango anteriore Racetech

TT 630 R

Finezze estetiche:
Tutta la viteria è in ergal (chiaramente non i bulloni “importanti“)
Motore, telaio e forcellone verniciati di nero (ve ne eravate accorti?? )
Particolari in tinta tipo staffe di sostegno ad altre cazzatine varie
Sella fatta su disegno originale, con tanto di scritte cucite da mammina
Paramotore in alluminio traforato il più possibile
La cura dimagrante è valsa a qualcosa… la moto ora pesa 129 chili!
Per altre informazioni visitate il sito aero-design.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →