Home Yves Demaria firma con la Yamaha

Yves Demaria firma con la Yamaha

Il due volte campione del mondo MX3 con KTM Yves Demaria, difenderà il suo titolo nella stagione prossima, a bordo di una YZF 480 Yamaha. “Ho avuto alcune difficoltà durante le ultime gare, a causa dell’infortunio rimediato nei Paesi Bassi, e allo stesso tempo KTM mi ha informato che non avrebbe rinnovato il mio contratto.

Il due volte campione del mondo MX3 con KTM Yves Demaria, difenderà il suo titolo nella stagione prossima, a bordo di una YZF 480 Yamaha.
Ho avuto alcune difficoltà durante le ultime gare, a causa dell’infortunio rimediato nei Paesi Bassi, e allo stesso tempo KTM mi ha informato che non avrebbe rinnovato il mio contratto.
Psicologicamente è stato quindi un periodo duro, ma ho recuperato ed ottenuto questa grande offerta da Yamaha
.”
Infatti Jean Claude Olivier di Yamaha Francia e Michele Rinaldi di Yamaha Europa, hanno lavorato in sinergia per offrire al campione un pacchetto tecnico di grande valore, in modo che possa puntare subito al suo terzo titolo.
Demaria ha concluso: “Grazie al Kit di Rinaldi la moto passerà da 450 cc a 480 cc e sono sicuro che sarà la più veloce di tutte!”

Il pilota è quindi molto motivato e sà di poter puntare su un team dal grande valore tecnico.
Inoltre guidare una Yamaha rappresenta un piacevole ritorno, in quanto è la marca con cui ha iniziato la sua prima stagione di gare nel 1988.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →