Home Scarico Spark Exhaust per Suzuki GSR 750

Scarico Spark Exhaust per Suzuki GSR 750

Due nuovi kit di scarico da Spark Exhaust Technology per la nuda giapponese Suzuki GSR 750

Spark ha studiato per Suzuki GSR 750 due configurazioni che rendono ancora più cattiva l’anima racing della nuda giapponese. Il silenziatore Gp Style ha una linea estrema, è cortissimo (la sua lunghezza è di poco più di 30 cm) ed è completamente in acciaio inox AISI 304 satinato. Compreso nel kit, Spark fornisce due diversi db killer: uno più aperto, che dona alla moto un sound davvero vigoroso, e l’altro omologato, per essere in linea con le normative vigenti.

Il silenziatore EvoV a forma conica è invece l’ultimo nato in casa Spark. Il suo particolare fondello dal bordo spigoloso lo rende aggressivo ed elegante al tempo stesso; le dimensioni e la particolare forma conica armonizzano la figura e il sound della moto. Il silenziatore conico è disponibile nelle 4 versioni: inox, carbonio, titanio e dark style (acciaio inox elettrocolorato).

Entrambi i silenziatori sono disponibili nelle versioni racing e omologata e garantiscono sempre un’erogazione fluida, a tutto vantaggio delle prestazioni. Dato non trascurabile l’importante riduzione di peso rispetto allo scarico originale: si passa infatti dai 4,5 kg del silenziatore originale ai 2,4 kg per lo Spark EvoV conico in inox e a 1,9 kg per lo Spark Gp style. Il prezzo al pubblico parte dai 357 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →