Scarico Spark Exhaust per Suzuki GSR 750
Due nuovi kit di scarico da Spark Exhaust Technology per la nuda giapponese Suzuki GSR 750
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/07/p46003-620x350-1.jpg)
Spark ha studiato per Suzuki GSR 750 due configurazioni che rendono ancora più cattiva l’anima racing della nuda giapponese. Il silenziatore Gp Style ha una linea estrema, è cortissimo (la sua lunghezza è di poco più di 30 cm) ed è completamente in acciaio inox AISI 304 satinato. Compreso nel kit, Spark fornisce due diversi db killer: uno più aperto, che dona alla moto un sound davvero vigoroso, e l’altro omologato, per essere in linea con le normative vigenti.
Il silenziatore EvoV a forma conica è invece l’ultimo nato in casa Spark. Il suo particolare fondello dal bordo spigoloso lo rende aggressivo ed elegante al tempo stesso; le dimensioni e la particolare forma conica armonizzano la figura e il sound della moto. Il silenziatore conico è disponibile nelle 4 versioni: inox, carbonio, titanio e dark style (acciaio inox elettrocolorato).
Entrambi i silenziatori sono disponibili nelle versioni racing e omologata e garantiscono sempre un’erogazione fluida, a tutto vantaggio delle prestazioni. Dato non trascurabile l’importante riduzione di peso rispetto allo scarico originale: si passa infatti dai 4,5 kg del silenziatore originale ai 2,4 kg per lo Spark EvoV conico in inox e a 1,9 kg per lo Spark Gp style. Il prezzo al pubblico parte dai 357 euro.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_283175.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_283087.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_283089.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_283067.jpg)