HP Corse: Scarico "alto" Hydroform per Speed Triple

Scarico alto HP Corse Hydroform per Triumph Speed Triple

HP Corse ha realizzato una nuova versione dello scarico Hydroform per la naked inglese Triumph Speed Triple. Si tratta do un “Doppio Alto” della linea Hydroformm, che ricordiamolo, prende il nome dalla tecnica dell’”idroformatura” impiegata per la loro realizzazione.

La coppia, grazie anche all’assenza di saldature nel corpo silenziatore, ha uno styling ed un look che permette di personalizzare al meglio anche la naked inglese. Gli spessori della lamiera sono ridotti (0.5/0,8 mm) ma, allo stesso tempo, il tutto risulta meccanicamente molto rigido. Il peso del doppio scarico dedicato alla Speed (omologato E3 2006/120/CE, con DB Killer montato) ha un peso di poco superiore ai due kilogrammi.

Il corpo dello scarico è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico. Disponibile il DB Killer maggiorato su richiesta (non omologato, per uso in circuito). Il sistema Hydroform “Doppio Alto” per la Triumph Speed Triple è disponibile nella versione omologata E3 dotata di DB Killer estraibile e raccordo 1 in 2 al prezzo di 1000,00 euro Iva esclusa.

Per la stessa Speed è disponibile anche il classico scarico basso con raccordo settoriale.

Scarico alto HP Corse Hydroform per Triumph Speed Triple
Scarico alto HP Corse Hydroform per Triumph Speed Triple

  • shares
  • Mail