Casco Schuberth Metropolitan 1: jet personalizzabile

L'universo dei caschi è sempre in fermento. Le proposte fioccano a ritmo continuo. Shuberth firma un modello che fa ora il suo sbarco sul mercato italiano.

casco-01

Il casco jet Schuberth Metropolitan 1 è innovativo, sotto molti punti di vista. Tra i suoi punti di forza c'è l'ampia possibilità di personalizzazione, ottenibile grazie a una ricca gamma di optional.

Il modello punta a definire nuovi standard in termini di comfort, funzionalità, sicurezza. Adatto a diverse tipologie di utenti, ha nella versatilità una delle sue note caratteristiche. Tra le features di serie anche microfoni “invisibili” e altoparlanti integrati per facilitarne il collegamento con il mondo esterno.

casco-02

Si può scegliere fra sette colori di calotta e cinque visierine parasole, con diverso filtraggio. Queste ultime possono essere smontate per essere sostituite da un peak (in titanio o in nero opaco).

Il casco Metropolitan 1 e? realizzato per il sistema di comunicazione opzionale SRC-SystemTM che non consente soltanto la comunicazione senza fili con il passeggero e con gli altri conducenti, ma permette anche di usare il viva voce per telefonare tramite smartphone, ascoltare musica e ricevere istruzioni acustiche dai dispositivi di navigazione. Questi i prezzi al pubblico:

Metropolitan 1: 439 euro

(in versione standard nei colori blu, rosso, nero lucido, nero opaco, metal, antracite.
Il prezzo scende a 408 euro per la versione in colore bianco)

SRC-SystemTM: 183 euro

(310 euro per la versione duo)


casco-03
  • shares
  • Mail