Super Ténéré: sul Passo della Cisa in sella al maxienduro Yamaha
Yamaha Super Ténéré Experience 2012: sul Passo della Cisa in sella al maxienduro. Corso di guida sicura Sport Rider a Parma.
Week end ideale per testare il Super Ténéré Worldcrosser 1200. Due giorni nei quali la Yamaha sarà presente sulle affascinanti strade del Passo della Cisa, (Appennino tosco-emiliano) in occasione dell’ottava tappa stagionale del Super Ténéré Experience 2012. Gli appassionati delle due ruote potranno provare gratuitamente il gioiello della casa di Iwata e percorrendo pochi chilometri, partecipare ai corsi di guida sicura Sport Rider organizzati dal Concessionario Ufficiale Yamaha Motoshop Parma.
L’avventura sulla Super Ténéré Worldcrosser 1200, comincerà per gli appassionati proprio in corrispondenza del cartello che segnala i 1.041 metri d’altitudine del Passo della Cisa. Basterà essere in possesso di una patente A valida e recarsi presso il gazebo Yamaha situato di fianco al negozio Molinari dalle 9.00 alle 19.00 del sabato e della domenica, per poter partecipare al tour guidato.
Un secondo gazebo Yamaha sarà invece presente a Casola di Terenzo, 21km dal Passo in direzione Parma. Davanti al bar principale del paese e di fianco all’Hospitality Sport Rider, base della seconda iniziativa a tre diapason del weekend, si avrà la possibilità di partecipare gratuitamente ad una sessione di corsi di guida sicura in strada, sempre in sella al maxienduro Yamaha.
Presente alla manifestazione Raffaele Prisco, istruttore F.M.I. pronto a dare indicazioni indispensabili per i centauri che vogliono viaggiare in tutta sicurezza. E’ possibile prenotarsi visitando il sito www.sportrider.it o telefonando al numero 0521/292954. A seguire le prossime tappe del Super Ténéré Experience 2012.
Super Ténéré Experience 2012
19-20 maggio – Passo del Bracco, Liguria
26-27 maggio – Montezemolo, Piemonte
2-3 giugno – Valtrebbia Passo Penice, Lombardia
9-10 giungo – Passo del Tonale, Lombardia
16-17 giugno – Canazei, Trentino Alto Adige
29-30 giugno e 1 luglio – Bormio, Lombardia