EC-03 scooter di cortersia per clienti Yamaha
Yamaha EC-03 scooter di cortesia per clienti Yamaha
I clienti Yamaha che utilizzeranno uno dei 25 selezionati Concessionari Ufficiali e Scooter Store presenti nelle principali città italiane per effettuare la manutenzione periodica del proprio scooter, avranno a disposizione il nuovo due ruote elettrico EC-03 come scooter di cortersia. In attesa di riavere il proprio mezzo i clienti Yamaha avranno quindi l’occasione di testare personalmente il piccolo ma agile ciclomotore elettrico e rispettoso dell’ambiente.
Yamaha EC-03 è caratterizzato da un telaio in alluminio ultraleggero e da un design minimalista (56 kg di peso e 1.56cm di lunghezza), dotato di uno speciale motore YIPU (Yamaha Integrated Power Unit), propulsore compatto e innovativo, integrato nel mozzo della ruota, che impiega un sistema di trasmissione diretta, minimizzando le perdite di potenza. Il caricabatterie del veicolo è anch’esso integrato, nel sottosella, e consente, grazie all’apposito cavo, una facile ricarica attraverso una normale presa elettrica domestica.
L’occasione di scoprire tutte le qualità dell’innovativo due ruote elettrico tre diapason sarà tuttavia aperta a tutti, anche quindi a chi non necessiterà per forza di attività di manutenzione sul proprio mezzo. Recandosi infatti presso uno dei venticinque EC-03 Point nazionali, consultabili sul sito Yamaha Motor Italia, sarà possibile prenotare ed effettuare un test-ride dedicato.