Home Dainese: nuova tuta D-Air Racing per il lancio della Yamaha R1 2015

Dainese: nuova tuta D-Air Racing per il lancio della Yamaha R1 2015

Dainese presenta la nuova versione della tuta D-Air Racing in occasione della presentazione alla stampa internazionale della Yamaha R1 e R1M 2015


In occasione del lancio della nuovissima Yamaha YZF-R1 e YZF-R1M 2015 – che stiamo provando in questi giorni – Dainese e Yamaha hanno rinnovano la loro collaborazione. Durante la presentazione alla stampa internazionale a Eastern Creek in Australia, il marchio veneto ha presentato infatti la nuova versione della tuta D-Air Racing, personalizzata per colore e stile sulla base della nuova Yamaha R1M.

La nuova tuta D-Air Racing sarà indossata dagli istruttori Yamaha anche durante la Yamaha Racing Experience, l’evento esclusivo dedicato a tutti i motociclisti europei in possesso di una R1M e previsto in quattro circuiti europei, tra cui Mugello, Spa, Brno e Nürburgring. Durante i quattro appuntamenti della YRE, Dainese offrirà la possibilità a tutti i possessori della Yamaha R1M di “toccare con mano” la propria tecnologia fornendo, a chiunque fosse interessato, la nuova tuta D-Air® Racing R1M su misura.

La partnership legata al lancio della R1M rappresenta solo uno dei progetti che vedono Yamaha e Dainese lavorare a stretto contatto per riuscire a migliorare la sicurezza dei piloti, siano essi professionisti oppure semplici appassionati.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →