Harley-Davidson Motorclothes Collezione Spring 2015

Harley-Davidson 2015 - Con l’avvicinarsi della primavera arrivano anche le proposte di abbigliamento firmate Harley-Davidson. La collezione MotorClothes Spring 2015 comprende capi per la moto e il tempo libero. Giacche, bandane, felpe, maglie e guanti nel più classico stile biker per le prime giornate fuori porta.

Harley-Davidson presenta la nuova Collezione MotorClothes Spring 2015

Tra le proposte della collezione Uomo uno dei capi spalla è la Plank Leather Jacket (Cod. 97046-15VM, 622 euro), giacca in pelle invecchiata dal look vintage con fodera in tessuto poly e taffeta, dotata di due aperture con cerniera anteriori e due sul retro che regolano il flusso d’aria. Spalle e gomiti sono predisposti per le protezioni tecniche. Il collo è alla coreana e la chiusura con cerniera. Le maniche sono leggermente sagomate, spalle e gomiti imbottiti. Tagli a soffietto intorno alle spalle accompagnano i movimenti e rendono il capo ancora più confortevole.

La giacca è dotata di quattro tasche esterne e due interne. Dettagli in tessuto riflettente 3M Scotchlite offrono visibilità a lunga distanza e in condizioni di scarsa illuminazione. La Plank Leather Jacket è proposta in tinta unita nera intervallata da inserti colorati in pelle e patch, nelle taglie dalla S alla 5XL.

Abbinabili alla giacca i Plank Full Finger Gloves (Cod. 97290-15VM, 85 euro), guanti in vera pelle con fodera in tessuto tricot caratterizzati da una scritta Harley-Davidson ricamata sul dorso. Il pollice è ergonomico, i palmi imbottiti e le dita sagomate a 30°. L’accessorio è compatibile con tutti i dispositivi touchscreen. La chiusura è in neoprene regolabile. Sono proposti in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 3XL.

Adatta a temperature più miti la Exhibit Jacket (Cod. 97458-15VM, 243 euro) è una giacca in tessuto misto (cotone 60%, poliestere 36% e 4% tessuto con enzima). Le spalle sono leggermente imbottite, la vita si regola attraverso bottoni posti a differenti lunghezze. Tagli a soffietto intorno alle spalle incrementano la vestibilità del capo. La giacca è dotata di doppia tasca esterna e doppia interna. Cuciture a vista, rivetti e ricami personalizzano la nuova Exhibit Jacket, disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL in tinta unita nera.

Sempre per climi più caldi, gli Exhibit Fingerless Gloves (Cod. 97287-15VM, 72 euro) sono guanti in pelle e fodera in tessuto tricot con incisioni e inserti Harley-Davidson e chiusura regolabile. Lo stile richiama i grandi classici biker quindi taglio senza dita, inserti elasticizzati e antiscivolo, pollice ergonomico e palmi leggermente imbottiti. Disponibili nelle taglie dalla S alla 3XL, in tinta unita nera.

Per il tempo libero ecco il Pullover Hoodie (Cod. 96439-15VM, 118 euro), felpa in cotone al 60% e fodera in tessuto poly al 40%, dotata di cappuccio e tascone centrale. È caratterizzata da giochi di colore e stampe Harley-Davidson nei toni nero, blu e arancione e viene proposta nelle taglie dalla S alla 5XL.

La Century Strong Short Sleeve Polo Shirt (Cod. 96452-15VM, 90 euro) è una polo in puro cotone pique con chiusura a tre bottoni. La personalità della proposta spicca nelle bande verticali con colori a contrasto e nei ricami Harley-Davidson. Disponibile nelle taglia da S a 5XL.

Infine la Camo Bandana (Cod. 97656-15VM, 21 euro). Realizzata in puro cotone, la bandana è caratterizzata da stampe camouflage nei colori nero e grigio.

Tra i capi della collezione Donna, la Embrace Leather Biker Jacket (Cod. 97052-15VW, 543 euro) è una giacca in pelle trattata dall’effetto vintage e usato, completa di fodera in tessuto poly e taffeta. Sulle spalle e sulla schiena sono posizionate aperture con zip che permettono di regolare l’aerazione. Gomiti e spalle sono dotati di predisposizioni per inserire protezioni tecniche.

Il taglio del capo è estremamente femminile a partire dallo scollo a camicia, la zip obliqua e la sciancratura. Le maniche sono leggermente sagomate e non mancano inserti elasticizzati. Il capo, decorato da bande verticali e patch, è provvisto di numerose tasche: sulla manica, due scaldamano e due interne ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL in tinta unita nera.

Più leggera la Denim Jacket with Faux Leather Sleeves (Cod. 96365-15VW, 174 euro), giacca sciancrata in tessuto jeans e inseriti elasticizzati, caratterizzata da una differente finitura black per le maniche e dotata di due tasche verticali tono su tono e due taschini sul petto con cerniera. Inserti in metallo, dettagli neri e un generoso ricamo sulla schiena personalizzano la proposta, disponibile nelle taglia da XS a 2XL.

Dedicati al tempo libero alcuni capi come la Stars and Spades Burnout Hoodie (Cod. 96363-15VW, 118 euro), felpa in cotone per il 60% e inseriti in poliestere per il 40%, caratterizzata dall’effetto washed con stampa che richiama le tradizionali grafiche old school a tema “picche”. La chiusura è con cerniera e non manca un pratico cappuccio. Altri dettagli di stile sono due tasche laterali, cuciture a vista e qualche strass. Taglie disponibili dalla XS alla 2XL.

Ancora più femminili i Coated Knit Legging (Cod. 96346-15VW, 97 euro), legging in cotone per il 95% e tessuto elasticizzato per il 5%, dotati di doppio taschino e cuciture trasversali lungo la gamba e disponibili in tinta unita nera.

Infine la Stars and Spade Tank (Cod. 96379-15VW, 63 euro), canottiera in cotone per il 93% con scollo a V e tessuto elasticizzato per il 7%, caratterizzata da un’ampia stampa colorata a tema “picche” e disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL.

La nuova collezione Harley-Davidson Spring 2015 è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson.

  • shares
  • Mail