Interphone Offroad: auricolare Bluetooth per moto

Quando si viaggia in moto, magari in condizioni estreme, la necessità di comunicare a distanza si fa evidente. Il team di Interphone offre una soluzione.

Interphone Offroad: auricolare Bluetooth per moto
R S
Rosario Scelsi
Pubblicato il 14 feb 2015

Interphone Offroad è un auricolare Bluetooth adatto alla comunicazione a distanza di chi viaggia in moto, specie in fuoristrada e sui terreni più impervi. Il prodotto, di fresco conio, punta a soddisfare una necessità molto avvertita da questo genere di utenti: tenersi in contatto fra loro a distanza.

L’esigenza diventa di particolare rilievo nelle situazioni più ostiche, quando bisogna comunicare agli altri motociclisti che seguono la presenza di ostacoli o di passaggi pericolosi, aiutando la sicurezza di marcia. Il dispositivo agevola anche un sollecito intervento nella sciagurata ipotesi di un’emergenza.

Fra le funzioni di Interphone Offroad c’è la riconnessione automatica intercom, che riattiva la comunicazione dopo la perdita, quando si rientra nell’area di copertura: un’opzione molto utile, anche in termini di sicurezza. Il prezzo sfiora i 200 euro.

Ti potrebbe interessare: