Home Pirelli Diablo Super Biker disponibile anche per Android

Pirelli Diablo Super Biker disponibile anche per Android

L’App Diablo Super Biker sviluppata da Pirelli che monitora i dati del vostro giro in moto disponibile anche per Android


L’applicazione di Pirelli Diablo Super Biker rilasciata lo scorso agosto per iPhone, è ora disponibile anche per smartphone Android. Una App che ad oggi è stata scaricata da oltre 50.000 motociclisti. Diablo Super Biker è l’applicazione per gli appassionati che vogliono misurare in tempo reale le proprie performance su pista e su strada.

App, scaricabile ora anche da Google Play Store per Android, che consente di tenere sotto controllo le distanze percorse in moto, la velocità, l’angolo di piega e il tempo sul giro. È sufficiente impostare sullo smartphone modalità strada o pista e partire: l’applicazione registra i dati in movimento. Attraverso Google Maps è inoltre possibile rivedere il percorso su mappa. Si posso visualizzare i percorsi effettuati, confrontare i risultati ottenuti, e condividerli su Facebook.

L’app è disponibile in 7 lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese e spagnolo) ed è compatibile con qualsiasi iPad, Ipod touch e iPhone (iPhone 4 per la misurazione dell’angolo di piega) con sistema operativo aggiornato almeno alla versione 4.2 e, da oggi, con i dispositivi basati su Android OS.

Pirelli Diablo Super Biker
Pirelli Diablo Super Biker
Pirelli Diablo Super Biker
Pirelli Diablo Super Biker

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →