Home Harley-Davidson Black Label Grey Leather Jacket

Harley-Davidson Black Label Grey Leather Jacket

La Black Label Collection di Harley-Davidson è una linea di abbigliamento giovane e moderna ma ispirata ai toni vintage, nei materiali così come nell’utilizzo di stampe e ricami. Comprende un centinaio di capi tra giacche, felpe, camicie, T-shirt, cappellini, jeans e calzature, senza dimenticare le proposte per la donna, ma anche caschi da moto e oggetti per la casa.


Tra i colori predominano i toni scuri interpretati in molteplici sfumature, alternati ai colori bianco, grigio, rosso e azzurro. Fra le nuove proposte della Collezione Black Label Spring 2015 by Harley-Davidson, spicca la giacca da uomo Black Label Grey Leather Jacket (Cod. EC-97044-14VM). Si tratta di una giacca in pelle di medio peso lavorata fino a ottenere un effetto vissuto, tipico dei capi vintage.

La fodera interna è in tessuto poly e taffeta. Quattro aperture verticali con cerniera, due anteriori e due posteriori, permettono di regolare o escludere l’aerazione interna. Il capo è fornito di predisposizioni per inserire protezioni tecniche all’altezza di spalle e gomiti.

Il collo è alla coreana, in stile tipicamente biker e la chiusura con doppia cerniera. Le maniche presentano una leggera sagomatura e polsini con zip e morbide imbottiture caratterizzano alcuni punti specifici della giacca. Un sistema di aperture a soffietto accompagna i movimenti del busto e rende il capo ancora più confortevole, in moto come nel tempo libero.

È dotata di quattro tasche esterne con cerniera e due interne. Dettagli goffrati, rivetti e ricami, tra cui il teschio stilizzato “Skull”, simbolo della collezione, personalizzano questa nuova proposta Black Label. Il colore è grigio declinato a più sfumature. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL. Il prezzo al pubblico è di 622 euro e sarà disponibile da febbraio 2015.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →