Dorna acquisisce i diritti TV dei campionati promossi dalla FIM

Dorna Sport ha acquisito per i prossimi 2 anni (2015 e 2016) i diritti TV dei campionati promossi dalla FIM. Lo ha annunciato la FIM stessa.

logo fim

E' di oggi l'annuncio della FIM (Federazione Internazionale di Motociclismo) dell'accordo per i prossimi due anni (fino al termine del 2016) con la Dorna Sport per la gestione dei diritti televisivi di tutti i campionati promossi dalla FIM stessa. L'accordo ha validità con l'inizio dei vari campionati 2015 e riguarda le gare di Trial, X-Trial, Speedway su ghiaccio, Speedway, Mondiale Rally e Sei giorni Internazionale di Enduro.

Soddisfazione tra le parti dalla parole di Ignacio Verneda (CEO FIM) e Manel Arroyo (Managing Director Media & TV Area di Dorna Sports). Ignacio Verneda:

"Sono molto soddisfatto dell'accordo siglato con Dorna Sports, che permetterà ai campionati gestiti direttamente dalla FIM per aver una copertura più ampia. Speriamo anche di essere in grado di aiutare gli organizzatori ed piloti di trovare sponsor e di favorire lo sviluppo dei nostri campionati."

Infine il commento del manager Dorna Sport, Manel Arroyo:

"Siamo molto lieti che la FIM hanno dimostrato ancora una volta la loro fiducia in Dorna Sport con i diritti dei loro campionati. E 'sempre un obiettivo fondamentale della nostra azienda promuovere i vari campionati e di fare tutto il possibile per aumentare ulteriormente il profilo di motociclismo".

  • shares
  • Mail