Nuovi scarichi G.P.R. per BMW R NineT

Accessori Novità 2015 - Nuovi terminali di scarico G.P.R. per la roadster tedesca BMW R NineT

Da quando è iniziata la produzione, la BMW R nineT ha letteralmente scatenato la fantasia non soltanto del customizer ma anche dei vari produttori di accessori aftermarket. BMW R nineT che, arrivata sul mercato lo scorso anno, ha riscosso un notevole successo tanto che nel 2014 ne sono state vendute 814 (Vedi classifica Top 100 Moto 2014).

Scarichi G.P.R. per BMW R NineT

Questa volta è la factory G.P.R. di Cerro al Lambro in provincia di Milano ad essere stata attirata dalla nuova roadster bavarese e per la quale ha sviluppato una serie di scarichi dedicati progettati atti a soddisfare l’esigenza del pubblico più esigente per gusti e necessità. Quelle che proponiamo oggi sono tre interessanti soluzioni: il doppio scarico DEEPTONE realizzato in acciaio inossidabile, la linea FASTCAN, molto corta ed aggressiva con serie di saldature TIG e l’innovativo scarico ALBUS realizzato con trattamento ceramico bianco e recentemente presentato in anteprima alla 72a edizione dell'Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2014).

Gli scarichi G.P.R. proposti per la nuova BMW R NineT sono tutti omologati e conformi quindi per utilizzo in strada mantenendo poi l’opzione del db killer estraibile uso pista (vedi video sotto).

Scarichi che garantiscono una riduzione di peso e non richiedono nessuna modifica alla moto poiché si sostituiscono all'originale senza nemmeno dover modificare la valvola di scarico.

Per gli utenti più esigenti G.P.R. ha inoltre sviluppato l’impianto completo, che permette la massimizzazione della prestazione ed abbattimento del peso con punte di miglioramento della potenza nell’ordine dei 7 cavalli. Grazie alla produzione 100% Made in Italy e ad una catena di distribuzione ottimizzata il prezzo è accessibili a tutti gli appassionati.

  • shares
  • Mail