Akrapovič per Ducati: si allarga la gamma di proposte

Il matrimonio di Akrapovič con le moto Ducati prosegue con nuove proposte, destinate ad allargare in modo sensibile il ventaglio delle due ruote bolognesi suscettibili di questa personalizzazione.

Akrapovič per Ducati

Akrapovič allarga la gamma di scarichi per le Ducati. Dopo la spettacolare soluzione in titanio per i modelli 1199 e 1299 Panigale 2015, il produttore sloveno arricchisce la linea di articoli per altri gioielli della gamma della casa bolognese. Due le declinazioni: Slip-On ed Evolution.

Akrapovič per Ducati

La prima, che "apre il sentiero" nell’universo del tuning motociclistico, è ora pronta a soddisfare i bisogni dei clienti delle Ducati Monster 821, 1200 e 1200S 2014-2015, oltre che delle Hypermotard 2013-15 e Hyperstrada 2013-2015.

Akrapovič per Ducati

Questa linea Slip-On incrementa potenza e coppia delle moto della gamma riducendone il peso rispetto allo scarico di serie, grazie al titanio leggero di alta qualità usato da Akrapovič. Anche il look soddisfa, con il supporto della finitura con cupolino in titanio e fibra di carbonio. Minuzioso lo studio sul fonte acustico, per esaltare il sound.

Akrapovič per Ducati

Aggiungendo il terminale optional Evolution, si possono potenziare tutti gli scarichi Slip-On Akrapovič. Questo scarico farà salire la potenza e scendere ulteriormente il peso della moto, abbinandole un'inconfondibile sonorità da corsa.

Akrapovič per Ducati

La gamma Slip-On ed Evolution per le Monster, le Hypermotard e le Hyperstrada è la proposta più fresca del catalogo di scarichi ad alte prestazioni della casa slovena, che stuzzica in questo modo la tentazione dei proprietari Ducati amanti del tuning.

Akrapovič per Ducati

Akrapovič per Ducati

  • shares
  • Mail