Home Cambio Elettronico Healtech

Cambio Elettronico Healtech

Nuovo Cambio Elettronico Healtech adatto a qualsiasi tipologia di moto. Distribuito in Italia da Faster 96


Healtech, giovane azienda europea che sta sfornando prodotti di elettronica applicata alle moto, il cui marchio è distribuito in Italia da Faster96, propone il nuovo kit cambio elettronico (denominato QSE) affidabile e sofisticato, ma con un prezzo alla portata di tutte le tasche.

Dotato di un contenuto tecnologico all’avanguardia, che consente, sfruttando la tecnologia Bluetooth, di variare i settaggi in qualsiasi momento usando il proprio Smartphone senza dover collegare nessun cavo alla centralina e senza quindi la minima difficoltà legata ai collegamenti di fili/cavi.

Il cambio Elettronico Healtech è di facile installazione, grazie alle dimensioni ridottissime, ha un sensore di disegno unico (funziona sia a pressione che a estensione) ed ha cablaggi dedicati ad ogni moto, per una installazione che non potrebbe essere più semplice. Con un prezzo di soli 299,00 euro Iva esclusa per centralina, sensore e cablaggio dedicato, il nuovo cambio elettronico Healtech ha il miglior rapporto qualità prezzo.

Faster96 ha dedicato un nuovo indirizzo email dedicato al supporto tecnico per i prodotti Healtech: [email protected]. Se volete quindi farvi un bel regalo per il prossimi Natale, il cambio elettronico Healtech potrebbe essere un buon suggerimento.

Cambio Elettronico Healtech

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →