Home Gaerne Voyager: calzature tecniche novità per il 2015

Gaerne Voyager: calzature tecniche novità per il 2015

Il marchio veneto rinnova la sua linea di sneakers da moto e da passeggio per chi utilizza la sua due ruote tutti giorni.

La veneta Gaerne ha presentato all’ultimo Salone EICMA 2014 di Milano la rinnovata collezione delle sue calzature Voyager, che puntano ad abbinare la comodità di una scarpa casual con la dotazione tecnica di un prodotto da motociclista. Si tratta chiaramente di un prodotto mirato chi utilizza la moto su base quotidiana, specialmente in città, e che quindi cerca una calzatura che sappia combinare stile e sicurezza.

Per quanto riguarda il design, Gaerne ha tratto ispirazione dalle ultime tendenze del mondo della moda, mentre per quanto riguarda l’aspetto tecnico, le Voyager si propongono con protezioni nell’area dei malleoli, rinforzi nel tallone e l’apposita protezione per la leva del cambio. La suola è in gomma antiscivolo, mentre il sistema di chiusura si avvale di lacci e zip esterna, tutti elementi che hanno permesso alla collezione Voyager di ottenere la Certifcazione CE.

Guarda le foto delle Gaerne Voyager 2015

Otto sono le diverse opzioni per il colore mentre sono quattro le varianti: le Voyager ‘City‘ hanno la tomaia in pelle scamosciata e membrana traspirante all’interno e sono disponibili in rosso, grigio antracite e una con tema ‘mimetico‘; le Voyager ‘Premier Dame‘ sono dedicate alla clientela femminile con un taglio studiato ad hoc, soletta interna con rialzo di 3 cm e colorazione dedicata grigia con fodera interna rosa; Voyager ‘Gore-Tex‘ con tomaia in pelle scamosciata e membrana Gore-Tex; e infine Voyager ‘Aquatech‘ in pelle pieno fiore con membrana interna impermeabile. Due le opzioni cromatiche, una ‘total black‘ e l’altra con suola bianca e membrana mimetca.

Per i più esigenti c’è anche la nuova opzione Voyager ‘Oiled Aquatech Brown‘ con tomaia in pelle pieno fiore oleata e membrana interna impermeabile. Maggiori informazioni su questi e altri prodotti Gaerne sono reperibili tramite il sito web ufficiale dell’azienda.

Guarda le foto delle Gaerne Voyager 2015

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →