Home BMW S 1000 R 2015 by Hornig [Foto e Video]

BMW S 1000 R 2015 by Hornig [Foto e Video]

Nuova BMW S 1000 R by Hornig customizzata con una serie si accessori aftermarket

Verrà presentata al prossimo Salone Intermot di Colonia in programma in Germania dall’1 al 5 ottobre prossimi. Stiamo parlando della BMW S1000R by Hornig preparata appunto dal customizer tedesco che ha voluto, con i suoi accessoru aftermarket, rendere più confortevole ed aumentare la capacità di carico della BMW S 1000 R (QUI la nostra prova completa).

Hornig ha personalizzato la S 1000 R con un nuovo parabrezza, più alto dell’originale, che offre una maggiore protezione dal vento e dal mal tempo. Nuove anche le pedane Gilles Tooling grazie alle quali si può personalizzare al meglio la propria posizione di guida.


Nuova la sella e lo schienalino per un maggior comfort del pilota. La borsa serbatoio, con un sistema di fissaggio semplice e veloce, offre uno spazio aggiuntivo da sfruttare al meglio nelle lunghe percorrenze o gite fuori porta che ben si abbina con il GPS da fissare sul manubrio. Hornig ha dotato la naked tedesca di nuovi specchietti maggiorati per una maggiore visibilità.

Completano la S 1000 R by Hornig alcuni accessori che ne migliorano il look: tappo serbatorio olio lucidato, leve freno e frizione Blue Synto, indicatori di direzioni anteriori a led e luce posteriore a LED grigia. Non ultimo l’impianto di scarico Remus HyperCone in acciaio inox lucidato. Sul sito del customizer tedesco trovate il dettaglio dei singoli accessori.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →