Accessori GIVI per moto e scooter

Chi ama le moto vuole circondarsi di accessori che possano esaltare il godimento e le emozioni legate all'estetica e all'uso della compagna a due ruote. Molte le proposte di GIVI.

apertura

GIVI conferma la sua vocazione per ciò che può essere utile durante un viaggio in moto o scooter, mettendo a disposizione degli appassionati una serie di piccoli e utili accessori, per completare l’esperienza di viaggio e renderla più confortevole.

I prodotti del catalogo comprendono: schienalini, per rendere più comodo il tragitto al passeggero durante lunghi percorsi; paramotori, per garantire la massima sicurezza al mezzo; porta navigatori per arrivare sempre puntuali a destinazione.

GIVI, bauletti posteriori per moto della linea Trekker

Tra gli accessori GIVI sono presenti anche seggiolini per il trasporto di bambini in sicurezza, proiettori luce supplementari per le maxi enduro e paramani per le escursioni invernali. Si tratta di proposte dai molteplici utilizzi, pensate per garantire un valido aiuto a chi guida o a chi lo accompagna, rendendo intensa e appagante ogni situazione, dai piccoli trasferimenti ai grandi viaggi.

S320 -Led Projectors

proiettori

Coppia di proiettori antinebbia, universali, con tecnologia a led e corpo in alluminio. Assorbimento 14w cadauno.

Si montano sui paramotori con diametro compreso tra i 21 ed i 25mm.

S450 -Tubeless tyre repair kit

kit

Kit riparazione pneumatici Tubeless. Include:

- N°3 Bombolette di Co2
- N°1 Raccordo con valvola
- N°1 Tubo flessibile
- N°1 Cutter
- N°5 Strisce sigillanti
- N°2 Utensili specifici
- N°1 Tubetto di collante

S220

lucchetto

Lucchetto a cavo retraibile con combinazione. Ideale per assicurare il casco alla moto o il bauletto alla piastra. Questo prodotto si propone come un valido deterrente contro il furto.

S650 -Baby Ride

seggiolino

E' un seggiolino adattabile alla maggior parte degli scooter in circolazione. L'S650 è il risultato di uno studio mirato a trovare soluzioni capaci di aumentare il grado di sicurezza dei bambini "a bordo". L'S650 promette ai bimbi dai 5 agli 8 anni il corretto assetto in sella: evita che il piccolo passeggero possa scivolare lateralmente ed è fornito di due "poggiapiedi" regolabili. Questo accessorio si fissa alla sella tramite apposite staffe con regolazione universale. Non sono previste cinture che tengano legato il bambino al seggiolino, perché giudicate pericolose in caso di caduta. Secondo il produttore, la presenza di un adulto sulla sella anteriore è comunque sufficiente ad evitare eventuali spostamenti in avanti.

TC400

sottogola

Per avere maggior comfort nell'utilizzo di moto e scooter nella stagione invernale, GIVI ha realizzato il nuovo NECK SAFER TC400 (sottogola). Si indossa sotto il bavero della giacca e la sua funzione è quella di proteggere il collo dai fastidiosi spifferi d'aria fredda. Grazie alla semplice chiusura regolabile con il velcro è adattabile a tutte le taglie. Imbottito con un morbido materiale e rivestito con uno speciale tessuto tipo pile, il TC400 promette una piacevole sensazione di morbidezza e calore

Via | Givi.it

  • shares
  • Mail