Stylmartin presenta il nuovo stivaletto 'Cruise'

L'azienda veneta rilancia l'elegante stivaletto 'Touring' intravisto all'EICMA 2013: 199 Euro il prezzo al pubblico

001 Cruise

La trevigiana Stylmartin presenta l'annunciato stivaletto 'Cruise', calzatura tecnica a tutti gli effetti ma dallo stile decisamente elegante e sobrio. Studiato principalmente per le esigenze di chi fa turismo in moto, questo stivaletto si avvale dell’approfondita conoscenza della lavorazione sulla pelle della casa abbinata ad una corretta scelta dei materiali, che allo stile abbina la totale impermeabilità 100% e l'immancabile omologazione CE.

Per quanto riguarda il lato tecnico, lo stivaletto 'Cruise' è realizzato da Stylmartin in pelle pieno fiore trattata idrorepellente, sotto la quale troviamo una fodera impermeabile e traspirante, protezioni malleolari PU su entrambi i lati, protezione cambio in pelle tono su tono, suola in gomma antiscivolo e antiusura. Per facilitare la calzata, c’è una lunga zip che corre sul lato interno dello stivaletto, mentre la cerniera esterna e il cinturino sono elementi puramente estetici. Il 'nero' è l'unica opzione cromatica per lo stivaletto 'Cruise', che è proposto con un prezzo al pubblico di 199 Euro.

guarda le foto dello stivaletto Stylmartin Cruise

Maggiori informazioni su questo e altri prodotti Stylmartin possono ovviamente essere reperiti tramite il sito web ufficiale dell'azienda di Montebelluna (TV). Segue la scheda tecnica del prodotto.


Stylmartin 'Cruise' - Scheda Tecnica
Tomaia: pelle pieno fiore idrorepellente
Fodera: impermeabile e traspirante
Protezioni malleoli: interne in Pu su entrambi i lati
Protezione cambio: in pelle in tono
Chiusura: zip lato interno (+ zip lato esterno e cinturino)
Fusbet: anatomico removibile antibatterico
Suola: gomma antiolio antiscivolo e antiusura
Taglie: 39/47
Varianti colore: Nero

  • shares
  • Mail