REV'IT! Chronos GTX: giacca adattabile

Chi ama le due ruote guarda con interesse all’abbigliamento specialistico, che in alcuni casi può risultare molto versatile, come nella giacca Chronos GTX, adatta alle mutevoli situazioni operative.

giacche

REVI’IT firma la giacca Chronos GTX, che si propone come nuova soluzione per affrontare gli elementi, sia in moto che a piedi. Questo capo d'abbigliamento motociclistico dispone di tasche interne e di tasche a fessura. La sua adattabilità, garantita da elementi di regolazione, la rende vestibile in modo adeguato nelle varie circostanze. Alcuni elementi riflettenti assicurano una buona visibilità, ma non sono questi i punti di forza del prodotto.

E' una giacca due in uno, disponibile in tinta nera e grigio chiaro. Progettata per il pendolare ognitempo, ha un nome che in greco antico significa “il momento giusto”, perché non c’è mai un istante sbagliato per un capo così versatile.

REV'IT! e la giacca 'Roamer' per lui e per lei

Chronos GTX è contraddistinta da generosi pannelli in rete a maglia aperta sul petto che danno una congrua ventilazione. Su spalle e gomiti ci sono delle protezioni, ma la vera attrattiva è nascosta dentro: una giacca indipendente alla moda, in GORE-TEX impermeabile Soft Shell, si fissa con cerniere all’esterno in rete aggiungendo uno strato di calore, impermeabilità e protezione dal vento. Per conto suo rimane un capo attraente e funzionale adatto all’uso quotidiano.

Se la funzionalità è di adeguato lignaggio, anche l’estetica non delude. Guardando l’articolo si percepisce un’eleganza sportiva, priva di eccessi che avrebbero potuto comprometterne la qualità dialettica. In casi del genere, però, il giudizio è rimesso alle riflessioni di ognuno e dipendono dalle preferenze personali, perché i gusti sono soggettivi.

  • shares
  • Mail