Terminali di scarico GPR per Suzuki V-Strom 1000 2014

Il mercato dei terminali di scarico per moto è sempre molto vivace, per offrire opzioni sonore, prestazionali ed estetiche capaci di stuzzicare l’interesse della clientela.

Terminali di scarico GPR per Suzuki V-Strom

Nel dinamico settore dei terminali di scarico giunge la nuova serie di modelli omologati per Suzuki V-Strom 1000 2014. Questi prodotti portano la firma dell’azienda GPR.

La casa di Riozzo di Cerro al Lambro (MI), offre diverse opzioni alla clientela, che può adeguare le scelte al registro delle preferenze personali, cucendo la decisione in base ai gusti e alle necessità contingenti.

Il catalogo si apre con la serie Furore, caratterizzata da linee morbide e suadenti. Disponibile in versione nera o carbon look, ha prezzi da partire da 300 euro più IVA.

Scarichi per Honda MSX125 Grom

Allargando un poco i cordoni della borsa ci si può orientare verso la classe regina GPE Evo, con corpo plasmato in vari acciai colorati o in titanio, per un look sempre gradevole, con prezzi a partire da 380 euro più IVA.

Per chi ama le cose muscolose, sigilla la gamma la iper aggressiva linea FastCan Powercone, i cui prezzi non sono ancora noti. Gli articoli sono tutti omologati con certificato italiano.

Scarichi per MV Agusta Brutale 800

Ogni pezzo della serie prende forma nello stabilimento di Milano, con l’intento di andare incontro ai gusti dei destinatari finali, che cercano la personalizzazione estetica, un risparmio di peso e un incremento di potenza, per gustare in modo diverso la loro Suzuki V-Strom 1000 2014.

  • shares
  • Mail