Home Marco Melandri omaggia i Mondiali di Calcio con un casco speciale

Marco Melandri omaggia i Mondiali di Calcio con un casco speciale

Marco Melandri omaggia la Coppa del Mondo di Calcio con una livrea speciale del suo casco Nolan X-802R.


Inizia oggi il weekend delle derivate dalla serie. Inizieranno tra poco infatti le prime prove libere del Gran Premio di Misano e della Riviera di Rimini in programma domenica prossima al Misano World Circuit Marco Simoncelli, settima prova del Campionato Mondiale Superbike 2014.

    LEGGI ANCHE > Superbike Misano 2014: orari diretta TV

Una gara importante per l’Aprilia che scenderà con una livrea speciale della RSV4 di Marco Melandri e Sylvain Guintoli. Il pilota ravennate, reduce da una bella doppietta nel Gran Premio di Malesia che si è corso sul tracciato di Sepang due settimane fa, scenderà in pista con una versione speciali del suo casco Nolan X-802R.

Il casco di Marco celebra la travolgente passione per il calcio degli Italiani. La grafica del casco di Melandri è infatti dedicata alla Mondiali di Calcio che si stanno svolgendo in Brasile. Nella grafica il riccio portafortuna di Melandri si aggrappa alla bandiera del Brasile, mentre un tucano palleggia sul tricolore. Sul retro tante stelle (ripresa delle stelle della bandiera brasiliana) a ricordare la pluralità delle altre nazioni partecipanti.

Auguriamoci che il casco possa quindi portare fortuna all’Italia, che gioca questa sera alle ore 18:00 e che potete seguire il diretta di calcioblog.it, e allo stesso Melandri in vista della tappa italiana del Mondiale SBK. FORZA AZZURRI E FORZA MELANDRI E APRILIA!

    Italia – Costa Rica | Diretta Mondiali Brasile 2014 | TV, streaming e formazioni in Tempo reale

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →