Amphibious: linea di accessori lifestyle Desert per moto

Chi ama le moto ha bisogno di accessori adeguati a soddisfare al meglio i bisogni connessi all’uso delle due ruote, nei diversi ambiti operativi. La linea Desert di Amphibious punta a questo obiettivo.

desert

Amphibious, da qualche anno, si è concessa una digressione dai tradizionali ambiti connessi all’attività outdoor, per abbracciare con passione il mondo delle moto. Una delle creazioni più recenti è la linea Desert, composta da una gamma di 21 prodotti, alcuni dei quali dedicati agli amanti delle due ruote.

Il filo conduttore della linea è il pattern color sabbia, che segna una collana di articoli dove non mancano borse, zaini tecnici ed altro ancora. Sono proposte morbide e impermeabili, curate con le giuste attenzioni per i vari dettagli.

MACNA: abbigliamento tecnico dall'Olanda

Della raccolta fanno parte il contenitore da gamba LEGBAG (45 euro), i marsupi KOALA (da 51 a 57 euro) e gli zaini RAPTOR (109 euro), ATOM (89 euro) e YUCATAN (da 65 a 76 euro), adatti sia per il guidatore che per il passeggero. Poi ci sono la borsa serbatoio TANKBAG (89 euro), la borsetta da manubrio o da paramotore SIDEBAG (39 euro) e la borsa universale UPBAG (79 euro), fissabile alla sella posteriore, al portapacchi o sopra la valigia rigida laterale.

Il campionario è quindi ricco e assortito. Ci sono soluzioni per diversi bisogni, ma volendo si può comprare l’intero set, avendo sempre a disposizione ciò che serve per soddisfare le necessità contingenti. Se l’estetica è adatta alla missione, non meno convincenti sono gli aspetti funzionali, che hanno centralità, come è giusto che sia in casi del genere. Il risultato è un mix ben calibrato, dove il look, la resistenza e l’utilità di coniugano in modo efficace.

  • shares
  • Mail