Home Shiro Helmets Sport MX-311 Tourism

Shiro Helmets Sport MX-311 Tourism

Nel mondo dei caschi c’è sempre un grande fermento, dovuto alla vena creativa e all’attivismo commerciale delle imprese operanti nel settore.


Shiro Helmets è un’azienda dinamica, che produce caschi. Uno dei fiori all’occhiello del catalogo è il nuovo modello Sport MX-311 Tourism, che si presenta con lineamenti geometrici e decisi, in una tela modulare, dove l’integrazione degli elementi avviene in modo “sano”.

Questo casco, dallo stile ibrido, esprime la sua versatilità con adeguate prestazioni sul fronte funzionale. La struttura esterna rinforzata in ABC, con verniciatura UV, offre un’insonorizzazione eccellente. Il rivestimento interno è confortevole, traspirante e fresco, per garantire buoni livelli di piacevolezza d’uso, con flussi d’aria continui, gestibili in modo congruo.

Shiro Helmets presenta il casco SH-204 X-Treme

Lo Sport MX-311 Tourism usa tessuti di alta qualità, come è giusto che sia per un prodotto attento ai bisogni degli utenti. Sei le taglie disponibili: XS (52-53) S (54-55) M (56-57) L (58-59) XL (60-61) XXL (62-63).

Nelle alchimie compositive si ritaglia il suo spazio il frontino lungo, flessibile e regolabile con un semplice sistema di montaggio e smontaggio. Shiro offre nel suo catalogo un ricco campionario di caschi: dall’integrale al modulare, passando per il jet e i modelli da cross. La lista degli ingredienti usati per plasmarli comprende il composito in fibra di carbonio e la resina termoplastica ultraleggera. Piacevole la veste grafica.

Per la distribuzione in Italia, il produttore spagnolo ha scelto Styl, cui toccherà la gestione commerciale del marchio nel Belpaese.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →