Home Shark Vancore: un nuovo casco integrale da ‘Bad Boy’

Shark Vancore: un nuovo casco integrale da ‘Bad Boy’

Shark propone il nuovo casco integrale Vancore, dall’estetica impattante e con una calotta di nuova progettazione.

Shark Helmets, produttore di caschi francese attivo da oltre un quarto di secolo, propone un nuovo casco integrale dall’estetica sicuramente impattante e realizzato mettendo a frutto tutte le ultime innovazioni messe a punto da proprio reparto Ricerca & Sviluppo.

Il nome scelto per il prodotto è ‘Vancore’ e si caratterizza per un look impattante e innegabilmente aggressivo. Un’altra interessante caratteristica di questo casco è la disponibilità di goggles QRGS e lenti di vari colori (con trattamento anti-graffio e anti-appannamento), il che permette di avere un’ulteriore opzione per la personalizzazione del proprio look.

SHARK VANCORE GALLERY 2014

Shark Vancore 2014

Lo Shark Vancore si propone comunque con una serie di elementi interessanti: la calotta aerodinamica in termoplastica iniettata di nuova progettazione (disegnata per un ‘fit‘ unico e per avere una dimensione ridotta per tutte le taglie), il doppio sistema di areazione, gli interni – ovviamente removibili e lavabili – trattati con carboni attivi di bamboo (anti-batterico, anti-sudore e ipoallergenico), la chiusura micrometrica ed il sistema brevettato per lo sgancio rapido degli occhiali.

SHARK VANCORE GALLERY 2014

Lo Shark Vancore si presenta quindi come un casco integrale piuttosto compatto, con un peso ‘dichiarato’ di 1.200 grammi, ed e già predisposto per il sistema Sharktooth, con tanto di “connecting pocket” per la sua rapida ricarica. Quattro le colorazioni: ‘Nero’, ‘Bianco’, ‘Verde opaco’ e ‘Nero opaco’. Il prezzo al pubblico, comprensivo di IVA, è di 259 Euro. Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti di Shark Helmets e per localizzare i punti vendita del marchio, è possibile visitare il sito internet ufficiale dell’azienda transalpina.

SHARK VANCORE GALLERY 2014

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →