Home Shiro Helmets presenta il casco SH-204 X-Treme

Shiro Helmets presenta il casco SH-204 X-Treme

Shiro Helmets introduce il suo nuovo casco SH-204 X-Treme, proposto in cinque colorazioni a 172.94 Euro, IVA inclusa.


Shiro Helmets, azienda spagnola produttrice di caschi e affiliata alla parmigiana Styl per la distribuzione dei suoi prodotti in Italia, introduce l’ultima addizione alla propria già vasta gamma di caschi che già coprono praticamente tutti i segmenti del mercato, passando dal casco integrale, al casco modulare, al casco jet, fino al casco cross: si tratta del nuovo SH-204 X-Treme, concepito per adattarsi in modo particolare alle esigenze dei praticanti degli sport estremi.

Shiro Helmets realizza i suoi prodotti facendo largo utilizzo di materiali quali il composito in fibra di carbonio e la resina termoplastica ultraleggera, curando internamente anche le grafiche che poi vengono rinnovate ed aggiornate ogni anno, e anche il il casco SH-204 X-Treme non fa eccezione.

NOVITA’ SHIRO HELMETS 2014

Si tratta in pratica di un casco modulare a sgancio rapido con struttura esterna rinforzata in ABS, con un design altamente aerodinamico e aggressivo e che assicura una eccellente visione periferica. La elaborata distribuzione di camere e canali garantiscono il flusso d’aria continuo all’interno del casco (con ventilazioni ed estrattori che sono comunque coperti da retine metalliche per evitare l’ingresso di sporcizia e insetti) mentre gli interni, in tessuti di alta qualità, sono completamente removibili e lavabili. Il sistema di montaggio e smontaggio del frontino risulta piuttosto semplice ed intuitivo, e non manca la fibbia micrometrica.

Il casco SH-204 X-Treme pesa 1.120 grammi, è disponibile in cinque colorazioni – ‘rosso’, ‘giallo’, ‘bianco’, ‘nero metallizzato’ e ‘nero opaco’ – e viene proposto al pubblico ad un prezzo di 172.94 Euro, prezzo che già include anche l’IVA. Maggiori informazioni e dettagli tecnici sono disponibili presso il sito internet ufficiale del distributore Styl.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →