Home I nuovi accessori Shad per la Yamaha FZ8

I nuovi accessori Shad per la Yamaha FZ8

Shad presenta la nuova linea di accessori per la Yamaha FZ8


Shad presenta una vasta gamma di accessori per equipaggiare la Yamaha FZ8 con un look aggressivo adatto comunque ai viaggi sia a breve che a lungo termine. Alcuni permettono di aumentare lo spazio utilizzabile, come il bauletto SH45 e la sella Style FZ8.

Il bauletto SH45 offre una capacità di 45 litri, sufficienti a contenere tutti gli elementi necessari per l’uso quotidiano, sia in città che in strada. Grazie alle cover intercambiabili si ha la possibilità di personalizzare il bauletto secondo le preferenze dell’utente. La piastra è di tipo standard adattabile grazie al kit di viti in dotazione e al bauletto possono essere abbinati il kit luce e lo schienalino. Le dimensioni dell’SH45 sono 31,4 cm x 56,4 cm x 41 cm, in modo da essere adattato su qualsiasi modello di moto.

La sella Style FZ8 vanta un aumento del 15% della superficie di contatto sia per il pilota che per il passeggero, un incremento del comfort, grazie alle aree in poliuretano ad alta resistenza e un’ergonomia avvolgente. Inoltre, la seduta è impermeabile e resistente all’acqua, come le cuciture. Anche per questo accessorio, Shad offre numerose opzioni estetiche, con linee diverse e varie combinazioni di colori, cuciture e tessuti.

Il kit frenata DOB40KL con tecnologia LED garantisce una luce molto più brillante con consumi molto bassi. In pochi minuti può essere installato sulla parte inferiore del rack ed è compatibile con i bauletti: SH40, SH40 Cargo, SH42, SH45 e SH46. Molto comodo lo schienalino D0RI60, che regala al passeggero un comfort elevato.

Shad Yamaha FZ8
Shad Yamaha FZ8
Shad Yamaha FZ8
Shad Yamaha FZ8

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →