Home Nuova linea di scarichi Off-Road by Spark

Nuova linea di scarichi Off-Road by Spark

Dopo mesi di test nelle più famose piste internazionali, la nuova linea di scarichi completi per off-road che Spark ha sviluppato insieme a Enrico Tomasin, è ora disponibile per la commercializzazione. L’azienda mantovana è infatti orgogliosa di poter offrire, anche ai piloti più esigenti, questo kit con silenziatore full titanium e collettori in inox: un


Dopo mesi di test nelle più famose piste internazionali, la nuova linea di scarichi completi per off-road che Spark ha sviluppato insieme a Enrico Tomasin, è ora disponibile per la commercializzazione. L’azienda mantovana è infatti orgogliosa di poter offrire, anche ai piloti più esigenti, questo kit con silenziatore full titanium e collettori in inox: un prodotto tecnologico ed esteticamente accattivante, studiato per dare le massime prestazioni nel rispetto delle stringenti normative fonometriche.

Gli scarichi completi per tutte le 250cc Honda, Yamaha, Suzuki, Husqvarna, Kawasaki e Ktm sono stati già testati sia al banco prova che in pista con ottimi risultati. In particolare, la rivista tedesca Cross Magazin ha effettuato test comparativi tra 12 scarichi off-road: il kit completo Spark si è piazzato secondo posto assoluto! Molto leggero e con i valori più alti al banco prova, ha un’ottima spinta ai medi regimi. Con questo scarico è fornita una centralina aggiuntiva Get, con una mappatura studiata appositamente per questo impianto.

Spark_OffRoad
Spark_OffRoad
Spark_OffRoad
Spark_OffRoad

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →