Home Harley-Davidson Motorclothes Genuine Collection 2014

Harley-Davidson Motorclothes Genuine Collection 2014

Una nuova collezione abbigliamento in casa Harley-Davidson, questa volta dal sapore vintage. È la Genuine Collection 2014 che riprende il look dei capi di un tempo.


La Casa di Milwaukee fin dalla sua nascita ha creduto nella forza del proprio marchio, tanto da creare una sua linea di abbigliamento fin dagli anni Dieci. Già nel 1912, prima ancora della pubblicazione dell’house organ The Enthusiast, avvenuta nel 1916, Harley-Davidson pubblicava su The Harley-Davidson Dealer le sue prime maglie di lana racing.

In quell’anno i prodotti pubblicizzati andarono esauriti in breve tempo, tanto che le scorte dovettero essere riassortite per ben tre volte in quell’anno, mentre già nel 1920 esisteva una completa linea di abbigliamento. A quell’epoca i capi consistevano in maglie di lana a manica lunga con impressa sul davanti la scritta Harley-Davidson.

Nel 2014 nasce invece la nuova collezione maschile Genuine che, ispirandosi al passato, propone una linea di maglie in puro cotone replicando la creatività del primo Novecento. Ecco un paio di capi più significativi

La Genuine Classics ¼ Zip Shirt (Cod. 99000-14VM, 90 euro) è una maglia a maniche lunghe in puro cotone con speciale lavorazione a nido d’ape, collo alto e chiusura a zip corta. Protagonista è la scritta Harley-Davidson ricamata con taglio al vivo. Disponibile in tinta unita nera, nelle taglie dalla S alla 5XL.

La Genuine Classics Long Sleeve Tee (Cod. 99098-14VM nera – 99099-14VM Bianca, 70 euro) è una maglia con maniche lunghe a contrasto, in puro cotone con trattamento intensivo di prelavaggio. Forte richiamo alla storia del marchio è la scritta Harley-Davidson ricamata. Disponibile in due colori: base nera e base bianca, nelle taglie dalla S alla 5XL.

La nuova collezione Genuine 2014 è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →