Home Tester Motoblog/Yamaha: ecco il terzo tester selezionato!

Tester Motoblog/Yamaha: ecco il terzo tester selezionato!

Intanto grazie a tutti, abbiamo ricevuto centinaia di mail per il primo test… moltissime però ancora senza un recapito telefonico. Tra i tantissimi che si sono proposti (e per i quali abbiamo ancora molte moto da testare!) è stato scelto Mauro Roasio, quarantenne della provincia di Asti; a lui il compito di testare e raccontarci


Intanto grazie a tutti, abbiamo ricevuto centinaia di mail per il primo test… moltissime però ancora senza un recapito telefonico. Tra i tantissimi che si sono proposti (e per i quali abbiamo ancora molte moto da testare!) è stato scelto Mauro Roasio, quarantenne della provincia di Asti; a lui il compito di testare e raccontarci come va la Yamaha XJ6.

… e ora avanti il prossimo! Nei prossimi giorni vi comunicheremo quale sarà la seconda moto a disposizione. Ogni settimana una moto differente che il fortunato potrà tenere e testare per tutto il weekend, riconsegnandola il lunedì.

Pubblicheremo il vostro test, le vostre foto (ovviamente anche i video) in modo che il vostro lavoro possa servire agli appassionati di Motoblog. Pensate di possedere questi requisiti? inviateci una mail a [email protected], raccontandoci di voi e della vostra moto/scooter, inviateci qualche foto dell’utilizzo che ne fate, delle vostre gite, delle vostre uscite in pista o delle scampagnate se amate le ruote tassellate. Non dimenticate di indicarci un recapito telefonico per poter essere contattati. La nostra redazione valuterà le proposte e sceglierà, ogni settimana, in base alla moto messa a disposizione il lettore più adatto.

Se sarete scelti, Yamaha farà recapitare al concessionario più vicino della vostra zona la moto. Al fortunato sarà solamente chiesto, quale conferma del reale possesso, di lasciare la propria moto presso il concessionario.

Yamaha XJ6 MY 2011

Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011
Yamaha XJ6 MY 2011

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →