Home Harley-Davidson Motorclothes Collezione Core 2014

Harley-Davidson Motorclothes Collezione Core 2014

Oltre alla collezione Spring appena presentata, Harley-Davidson propone per tutto l’anno anche le sue collezioni Motorclothes continuative, come la ha Core 2014. Capi tecnici e casual da indossare tutto l’anno, indipendentemente dalla stagione. Protagonisti di questa nuova linea continuativa sono i colori di Milwaukee e la firma Harley, immancabili su tutte le proposte, come sempre dedicate all’uomo e alla donna con capi specifici.


Un classico della collezione Uomo è la Route Functional Jacket (Cod. 98541-14VM, 229 euro), giacca resistente all’acqua in tessuto tecnico da 600 denari. Dispone di diverse funzionalità, tra cui due aperture verticali con zip progettate per l’aerazione disposte sul davanti e sulla parte posteriore. Gomiti e spalle offrono tasche per l’inserimento di protezioni tecniche, le maniche sono leggermente sagomate e l’ampiezza della vita è regolabile. Sono inoltre presenti due tasche esterne scaldamano con cerniera e tre interne. Progettati per la sicurezza sono invece i dettagli in tessuto catarifrangente. Disponibile in colore nero con classica fascia arancione e firma Harley-Davidson, nella taglie dalla S alla 5XL.

Quando si viaggia in moto è sempre bene avere con sé una tuta antipioggia. Il completo Generation Rain Suit (Cod. 98285-14VM, 183 euro) in nylon al 100% waterproof comprende giacca e pantaloni. La giacca offre un pratico cappuccio, chiusura a doppia cerniera con patella protettiva, vita e polsini regolabili. I pantaloni sono regolabili in vita e completi di aperture laterali, staffe sottotacco e specifiche zone resistenti alle abrasioni. Il tutto è proposto nei classici colori Harley-Davidson alternati a dettagli in tessuto catarifrangente. Taglie disponibili dalla S alla 5XL.

Dettagli da non sottovalutare sono i guanti. H-D propone i Circuit Full-Finger Leather Gloves (Cod. 98275-14VM, 85 euro) in pelle di capra con fodera climatizzata in tessuto tricot e chiusura regolabile in velcro. Ergonomici, hanno i palmi imbottiti con gel e rivestiti esternamente con tessuto tecnico anti-scivolo. L’accessorio è proposto in tinta unita nera con personalizzazioni in gomma e inserti in tessuto catarifrangente, nelle taglie dalla S alla 3XL.

Fa parte della collezione anche il casco Visionary 3/4 Helmet with Retractable Sun Shield (Cod. EC-98280-14E, 190 euro) in policarbonato con chiusura a doppio anello. Un innovativo sistema di ventilazione permette l’ingresso e l’uscita dell’aria per combattere caldo e umidità. È dotato di doppia visiera, integrale bianca e visierino scuro completo di sistema One-Touch, per aprirlo e chiuderlo con un solo gesto. L’interno è in tessuto in SilverCool staccabile, lavabile e antibatterico. Risponde alla normativa ECE 22-05 ed è prodotto da HJC nelle taglie dalla XS alla 2XL.

Infine due capi casual che possono essere usati anche in moto. Slim Straight Denim Jeans (Cod. 99085-14VM, 83 euro) è un classico jeans cinque tasche in puro cotone, caratterizzato da taglio slim e gamba dritta. Il colore è blu con effetti più chiari. Cuciture a vista e patch in pelle con sigla H-DMC personalizzano la proposta, disponibile nelle taglia dalla 28 alla 42 e lunghezza gamba da 30 a 36’’.

La Bar & Shield Logo Hoodie (Cod. 99083-14VM, 104 euro) è una felpa in puro cotone con cappuccio, chiusura a cerniera e tasca a marsupio. Il capo si ispira a un grande classico con firma ricamata Harley-Davidson e logo Bar & Shield, il tutto nei colori del brand di Milwaukee. Taglie disponibili dalla S alla 5XL.

Anche per la donna la collezione Core prevede capi per l’uso in moto alternati a quelli casual. Nel primo caso il capo principale è la Victory Lane Leather Jacket (Cod. 98070-14VW, 458 euro), giacca in pelle di capra lavorata con trattamento anti graffi che dona un aspetto vissuto. Il taglio è sciancrato con regolazione in vita. Dispone di tasche per l’inserimento di protezioni tecniche, collo alla coreana, cerniera doppia, maniche sagomate, aperture a soffietto intorno alle spalle, due tasche esterne con zip e una interna. La Victory è l’interpretazione di un grande classico capo biker grazie alla firma orizzontale Harley-Davidson e alla fascia arancione Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL.

I guanti consigliati per lei sono i Victory Lane Gloves (Cod. 98287-14VW, 69 euro), anch’essi in pelle di capra, con fodera in tessuto tricot. Ergonomici, hanno i palmi imbottiti con gel e chiusura regolabile. La proposta richiama la classica linea Harley della Collezione Core con fascia arancione e ricami “Harley” sulla mano destra e “Davidson” sulla sinistra. Il guanto Victory è compatibile con la tecnologia Touchscreen ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL.

Non è realizzato esclusivamente per le donne ma si sposa bene con il look femminile anche il casco Victory Lane 3/4 Helmet (Cod. EC-98288-14, 177 euro) in materiale termoplastico con sistema di chiusura a sgancio rapido e visiera trasparente. La fodera interna è in spugna staccabile, lavabile e antibatterica. Viene proposto nella colorazione arancione, nero e bianco con logo 1 e Bar & Shield. Risponde alla normativa ECE 22-05, è prodotto da AGV ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL.

Per il tempo libero invece la giacca in nylon Victory Lane Jacket (Cod. 98545-14VW, 174 euro) con taglio sciancrato, collo alla coreana, chiusura a zip, imbottiture sulle spalle e vita regolabile attraverso una doppia cintura. Un sistema a soffietto intorno alle spalle accompagna i movimenti e trasforma la Victory Lane in un capo da indossare in ogni occasione. La giacca dispone di due tasche esterne con zip e una interna. Protagonista è la classica fascia arancione con firma Harley-Davidson. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL.

Un ultimo tocco di femminilità con il foulard Allover Skull Print Scarf (Cod. 99417-14VW, 42 euro), in rayon con stampe a forma di teschio stilizzato. Misura 60’’ x 12’’ (152×30 cm). La collezione Core 2014 è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →