Öhlins TTX GP per moto supersportive

Andreani Group propone il nuovo ammortizzatore Ohlins TTX GP per moto supersportive

Ohlins TTX GP

Andreani Group, distributore italiano del marchio svedese Öhlins leader nella produzione di ammortizzatori per le due e per le quattro ruote, propone il nuovo ammortizzatore Öhlins TTX GP dedicato per tutte le motociclette supersportive e sviluppato grazie all'esperienza della factory svedese nel mondo delle corse, nel Campionato Mondiale MotoGP e nel Campionato Mondiale Superbike. Öhlins infatti fornisce ammortizzatori e forcelle per i Top Team di entrambe le categorie.

Oltre al rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità, il nuovo ammortizzatore Öhlins TTX GP è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, di stelo da 14 mm, e di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, dell’estensione e del precarico molla più preciso e performante, oltre ad avere l’interasse variabile.

Il nuovo Öhlins TTX GP, appositamente pensato per le moto supersportive e per coloro che vogliono il meglio in termini di ammortizzatore, è molto compatto e leggero, ed è dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto. Il nuovo TTX GP marchiato Öhlins è disponibile presso i rivenditori Andreani Group ad un prezzo al pubblico di 1.315,00 euro Iva esclusa dd è fornito con taratura personalizzata in base al peso del pilota ed al tipo di utilizzo della moto.

Ulteriori informazioni sull'ammortizzatore Öhlins TTX GP, specifiche tecniche, sulle diverse tarature che possono essere messe a punto in pista, e per tutte le informazioni necessarie all'acquisto è possibile contattare lo staff della Andreani Group (che si trova a Pesaro, Strada della Romagna 361) tramite telefono chiamando al numero 0721-20921 oppure tramite email scrivendo a info@andreanigroup.com.

  • shares
  • Mail