Home REV’IT! presenta la giacca ‘Roamer’ per lui e per lei

REV’IT! presenta la giacca ‘Roamer’ per lui e per lei

REV’IT! presenta una nuova giacca per i motociclisti che fanno particolare attenzione alla vestibilità del proprio abbigliamento tecnico..


REV’IT! presenta la nuova giacca ‘Roamer’, dedicata a motociclisti e motocicliste che utilizzano la moto con frequenza e prestano particolare attenzione anche all’aspetto squisitamente estetico del prodotto. La ‘Roamer’ si presenta come una giacca dall’impostazione e dal taglio decisamente ‘classic’, e questo la rende praticamente immune ai capricci e ai vari trends della moda: può essere indossata tranquillamente anche una volta scesi dalla moto grazie ad un look particolarmente elegante e per nulla vistoso, che rimane costantemente ‘attuale’.

L’attenzione per l’aspetto fashion naturalmente non cambia il fatto che la ‘Roamer’ rimane comunque una giacca motociclistica, e quindi non mancano le protezioni approvate CE per spalle e gomiti, la predisposizione per l’inserto paraschiena ‘Seesoft’ (approvato CE livello 2), cuciture di sicurezza e la cerniera di connessione per i pantaloni in pelle. E’ inoltre possibile ‘connetterla’ anche ai propri jeans utilizzando gli appositi passante ‘V-Flap’ incorporati nel prodotto. La giacca ‘Roamer’ di REV’IT! utilizza pelle bovina Max, dispone di fodera termica removibile, tasche interne, tasca documenti e tasche a fessura, e si avvale di una linguetta di regolazione per l’adattabilità.

Le stesse linee guida sono state utilizzate per creare la giacca ‘Roamer Ladies’, versione al femminile del prodotto che si propone ancora una volta di combinare la funzionalità con un look alla moda. Entrambe le versioni sono disponibili solo nella variante ‘all-black’ in taglie dalla 34 alla 44 per lui, dalla 34 alla 46 per lei. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale REV’IT!, dove è possibile consultare anche la lista completa dei rivenditori autorizzati per l’Italia.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →