Eagle Rider, tour organizzati

Eagle Rider, tour organizzati
Anna
Pubblicato il 9 giu 2006

Organizzare un tour in moto a volte, si sa, può essere complicato.

Se poi si tratta di una vera e propria vacanza, una o due settimane a zonzo sulla moto, le variabili in gioco sono molteplici.

E come fare poi se il desiderio di visitare un determinato luogo si scontra con problemi logistici per raggiungerlo su due ruote?

La Eagle Rider ha pensato a tutto ciò e ha fiutato l’affare.

Questo tour operator decisamente ‘sui generis’ si fa carico di tutto quello che concerne l’organizzazione di una vacanza in moto: tragitto, pernottamenti, ristoranti, itinerari, attrazioni turistiche e naturalmente… la moto!

Il cliente può scegliere tra i più recenti modelli di Harley Davidson, Bmw, Honda e Victory e dopodiché non gli resta che dire da dove vuole partire e dove vuole arrivare.

L’agenzia fornirà un road book personalizzato contenente tutte le informazioni necessarie a godersi il viaggio.

E in più, assistenza stradale 24h su 24 e, a richiesta, navigatore satellitare.

Insomma, al cliente resta solo il piacevole compito di guidare!

Le possibilità di personalizzazione sono pressoché infinite: si può anche decidere di lasciare la moto in una filiale diversa da quella di partenza, ci penserà l’agenzia al ritiro.

Tramite il sito si può scegliere orario e località di partenza e orario e località di consegna del mezzo.

Oltre alle moto da strada sono disponibili anche moto offroad, scooters, quad, atv, motoslitte e moto d’acqua.

Insomma, non c’è limite alla fantasia e alla voglia di avventura.

E non a caso lo slogan dell’azienda è “affittiamo sogni”.

Per ora la Eagle Rider è negli Stati Uniti, Messico, Francia e Spagna, ma siamo sicuri che vista la comodità dei servizi non farà fatica a espandere il proprio territorio d’azione.

via | Bikernewsonline

Ti potrebbe interessare: