Superbike, Laverty 2.0: lanciata la prima iPhone App a misura di pilota

Laverty sull'IPhone

Eugene Laverty è un pilota 2.0 e lo dimostra con i fatti. Se al giorno d'oggi esistono ancora star delle due ruote che non hanno un sito ufficiale, un profilo su facebook o su twitter, Eugene va oltre. E' stata infatti lanciata ufficialmente l'applicazione che permette a tutti i fans ed agli appassionati delle due ruote di rimanere continuamente aggiornati sulle attività del pilota del team Yamaha World Superbike.

Operazione da Guinness dei primati, se teniamo conto che Laverty è il primo motociclista al mondo ad aver rilasciato un'applicazione per iPhone e iTouch, creata e messa a punto da Rockspin. Laverty ama i social network: sono ormai tre stagioni che segue ed aggiorna il suo blog ed i "cinguettii" del sempre più seguito Twitter. Ora spazio alla "Eugene Laverty" app.

Quest'ultima avrà un look molto simile al sito www.eugenelaverty.com del quale rappresenta una vera e propria estensione. Immancabile il simbolo del Leprecaun (il famoso folletto irlandese), ma a farla da padrone sono i contenuti: è presente gran varietà di materiale nuovo ed esclusivo, fatto di notizie, video, fan page, calendario e guida.

"Ero davvero propenso a questa idea, poiché sono molto fanatico di tutto ciò che riguarda l'esplosione dei social network e credo che il passo successivo sia l'applicazione personale." - ha spiegato Laverty - "La fanpage è stata ideata di modo che gli utenti possano fare un'istantanea del luogo nel quale si trovano e pubblicarla immediatamente. Speriamo in pochi anni di avere una fotografia per ogni paese del mondo. E' progettata per essere interattiva e anche molto divertente."

  • shares
  • Mail