E' iniziata la prevendita della SBK di Monza

Monza SBK 2010

Inizia questa settimana la prevendita dei biglietti di una delle gara più spettacolari ed esaltanti del Campionato Mondiale Superbike che si disputa a Monza il weekend del 6-7-8 Maggio. L'Autodromo Nazionale di Monza è il circuito dove si sono combatture le gare più belle e che proprio lo scorso anno ha regalato ai numerosissimi appassionati presenti la splendida doppietta di Max Biaggi, Campione del Mondo SBK 2010.

Max Biaggi, Marco Melandri, Michel Fabrizio, i migliori piloti tricolori, l'invasione britannica di Jonathan Rea, Leon Haslam, Leon Camier, Tom Sykes e James Toseland, oltre a Carlos Checa, Noriyuki Haga, Troy Corser, Jakub Smrz,; i top riders della categoria, tutti pronti a dare battaglia su moto Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha.

Da questa settimana e fino al 15 marzo, sarà possibile acquistare tutte le tipologie di biglietti con sconti fino al 30%; con lo speciale acquisto in prevendita del superbiglietto sarà possibile accedere alla Curva Ascari, al solito accattivante Paddock Show, alla Pit-Walk negli orari stabiliti. Per ulteriori informazione visitate i siti TicketOne o Monda Net.

  • shares
  • Mail