Home Rizoma Accessory Line per BMW

Rizoma Accessory Line per BMW

Rizoma si propone agli appassionati del brand BMW con una vasta gamma di accessori, tutti rigorosamente made in Italy e in alluminio ricavati dal pieno. La nuova linea di accessori è dedicata ai modelli più apprezzati della Casa bavarese.


Per la R1200GS ha in catalogo elementi come il traversino per il manubrio, le pedane Touring e le leve regolabili Feel per freno e frizione, tappo serbatoio benzina e tappi per liquido freni e frizione, specchi retrovisori e le protezioni leve Proguard System Racing. Rizoma cambia il look anche dello scooter C600 con aggressiva sportività, per mezzo di accessori come porta targa, specchi e frecce. La sportiva S1000RR riceve invece l’adrenalina con accessori dedicati: paramotore, protezione leve Proguard System Racing, vaschetta fluido freno Next e i comandi sportivi RRC.

Anche per i collaudati modelli F800R, R1200R e K1300R la lista accessori comprende diversi pezzi, tra cui specchietti retrovisori, indicatori di direzione, protezioni Proguard System, leve freno e frizione, manubrio e relativi contrappesi, tappo serbatoio, pedane pilota e passeggero, ma anche kit coprimozzo, tappi olio motore, mozzo, cardano, telaio e molto altro ancora. Il catalogo online Rizoma è disponibile al sito ufficiale dell’azienda.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →