Home Marco Melandri operato alla spalla: “E’ andata bene, ora si lavora per la prima gara”

Marco Melandri operato alla spalla: “E’ andata bene, ora si lavora per la prima gara”

Poche ore fa via abbiamo parlato di due illustri spalle del motociclismo, quella di Valentino Rossi e quella di Marco Melandri. Sulla seconda abbiamo novità fresche fresche, perchè Marco questa mattina è stato operato. Un intervento ai tendini anche per lui, sulla spalla destra, che si è concluso senza complicazioni e con la testa già


Poche ore fa via abbiamo parlato di due illustri spalle del motociclismo, quella di Valentino Rossi e quella di Marco Melandri. Sulla seconda abbiamo novità fresche fresche, perchè Marco questa mattina è stato operato. Un intervento ai tendini anche per lui, sulla spalla destra, che si è concluso senza complicazioni e con la testa già proiettata verso il recupero e il mondiale:

“L’intervento è andato bene, ora c’è un lungo lavoro per arrivare in forma al round 1” scrive sul suo Twitter. Lui è positivo, esattamente come i suoi medici, che gli hanno dato il via libera agli allenamenti a partire da gennaio. Macio ha cominciato ad accusare dolori alla spalla destra dopo i test in Australia, un dolore che si è rivelato una lesione ai tendini.

Di conseguenza l’operazione è stata inevitabile, nelle feste avrà modo di riposarsi per ricominciare al massimo con il recupero e gli allenamenti a gennaio. La prima gara del mondiale è a Phillip Island, il 27 febbraio. Per la prima domenica di campionato la sua situazione fisica dovrebbe essere recuperata al 100%.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →