AXO: casco Goblin Wave tra le novità 2014

Il marchio veneto arricchisce la sua gamma per il prossimo anno con un casco dall’impostazione smaccatamente sportiva: tutti i dettagli.

Nato come evoluzione del già conosciuto Goblin, il nuovo casco Goblin Wave di AXO è stato progettato e sviluppato per garantire comfort e sicurezza anche alle velocità più sostenute. Il prodotto si avvale di una calotta in materiale termoplastico che racchiude tessuti di nuova generazione, anallergici e antisudore, che agevolano la traspirazione. La massima ventilazione è garantita dalle prese d’aria regolabili, frontali e superiori, e dall’ormai obbligatorio estrattore posteriore.

Il casco Goblin Wave – facente parte della AXO Road Collection 2014 – è dotato inoltre di una visiera realizzata in materiale antigraffio e di uno schermo parasole interno di tonalità più scura, a scomparsa e con comando di azionamento esterno. La grafica è stata completamente rinnovata, con linee più aggressive e accattivanti, e sarà disponibile in cinque diverse colorazioni.

Completano il profilo del prodotto l’immancabile cinturino a sgancio rapido e l’omologazione ECE 22/05, che ne certifica la sicurezza. Il casco Goblin Wave sarà disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XL, ed è acquistabile anche on line tramite il sito ufficiale AXO, dove è possibile reperire ulteriori informazioni anche sugli altri prodotti del vasto catologo 2014 proposto dall’azienda veneta. Segue la scheda tecnica del prodotto.

AXO – Casco GOBLIN WAVE – Scheda Tecnica

– Omologazione ECE 22/05
– Calotta in materiale termoplastico
– Prese d’aria frontali e superiori regolabili
– Estrattore posteriore
– Interno anallergico antisudore removibile e lavabile
– Citurino a sgancio rapido
– Visiera iniettata antigraffio e meccanismo visiera removibili e intercambiabili
– Schermo parasole integrato a scomparsa con comando di azionamento esterno
– Taglie: XS-XL

Ultime notizie su Abbigliamento

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento →