Home Idee Regalo: giacca e pantaloni Valparaiso Alpinestars

Idee Regalo: giacca e pantaloni Valparaiso Alpinestars

L’azienda trevigiana propone per il 2014 una nuova collezione, abbinabile in completo o acquistabile separatamente e adatta per tutte le stagioni.

Sono trascorsi 50 anni, da quando Sante Mazzarolo fondò a Asolo, Alpinestars, ispirandosi alle stelle alpine che crescono numerose sul Monte Grappa: oggi l’azienda è globalmente riconosciuta come uno dei leader nel settore dell’abbigliamento tecnico per motociclisti, da sempre fornitrice di grandi campioni. L’Idea Regalo che vi proponiamo oggi riguarda un completo Alpinestars.

Per il 2014, l’azienda trevigiana lancia la collezione Valparaiso, comprendente giacca e pantaloni, onde offrire un completo robusto e indossabile tutto l’anno. I punti di forza della giacca sono la membrana impermeabile e traspirante Drystar e prese d’aria Jet Ventilation System (JVS) e dai protettori ergonomici, certificati CE, su spalle e gomiti da riferimento della categoria.

Il guscio principale multi-materiale è realizzato in politessuto con pannelli resistenti allo strappo nelle zone d’impatto più critiche; l’interno removibile e intercambiabile è impermeabile e traspirante Drystar con cuciture protette per assicurare idrorepellenza a lungo termine. L’interno termico è cucito ad onde soniche per migliorare l’isolamento e ridurre il volume del materiale. Le taglie vanno dalla S a 4XL e viene venduta a 299.95 Euro.

Il pantalone Valparaiso è estremamente robusto, come la giacca, e dotato di struttura pre-curvata della gamba per una maggior comodità in posizione di guida. Impermeabile e traspirante e realizzato sempre con la membrana Alpinestars Drystar, è ideale per essere abbinato all’omonima giacca ed è stato progettato per essere indossato quotidianamente e per affrontare lunghi viaggi nelle più diverse condizioni climatiche. Taglie dalla dalla S a 4XL, disponibile al pubblico a 199.95 Euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →